Trading online WEBANK

Sto richiedendo l'apertura del conto titoli, come piattaforma come la trovate?
Senza stare a sentire i pareri degli altri, che non sanno cosa vuoi fare con la piattaforma perchè non lo hai detto, ti consiglio di fare una installazione di prova per un paio di mesi (basta andare sul loro sito) e poi capirai se ti soddisfa oppure no.
 
Sto richiedendo l'apertura del conto titoli, come piattaforma come la trovate?
C'è un apposito thread nella sezione obbligazioni, in cui hanno più lamentele di tutte le banche al mondo, Lehman compresa. Se vuoi comprare e vendere titoli non va bene, per altri usi non so.
 
Buonasera spero qualcuno mi risponda qui perchè il call center Webank non mi ha saputo rispondere ...
Da stamattina non mi è più possibile operare su bond XS... perchè spostati tutti su categoria professional che Webank non prevede proprio fra i suoi clienti.

Ho operato fino a ieri sulla maggior parte dei bond e solo alcuni non erano tradabili, da oggi nessuno e mi trovo l'80% del controvalore el mio ptf in bond che posso solo vendere. :tapiro:

Per favore mi dite altro provider tipo Fineco (ma è costoso) che prevede un CC ed una carta di credito almeno :pop:
Grazie


:sperem::flower::bow:
 
Ho letto altrove c he hanno tolto dei titoli, Sella dovrebbe avere tutto a prezzi minori di Fineco

P.S. Non guiardare quanto chiedono, chiama e contratta.
 
Con Fineco impossibile contrattare. Devi avere le condizioni specificate nel contratto per avere sconti su trading. Chiuso ot.
Non so ancora webank come si comporta.
 
No Fineco non contratta nulla. So che un grosso cliente chiuse il conto per non gli concedettero una cosa da poco. Da quel che mi pare la qualità del servizio sta scendendo, le commissioni rimangono invece fuori mercato per i normali investitori
 
No Fineco non contratta nulla. So che un grosso cliente chiuse il conto per non gli concedettero una cosa da poco. Da quel che mi pare la qualità del servizio sta scendendo, le commissioni rimangono invece fuori mercato per i normali investitori
Webank non ha una buona piattaforma?
 
Per sentito dire, la T3 è un'ottima piattaforma
 
Qualcuno sa se é possibile avere le commissioni scontate per il trading?
 
Sì, certo, puoi chiedere tramite un consulente. Per contattarli trovi i loro recapiti nei vari webinars di Webank su youtube.
Ovvio che dovresti fare un certo numero di operazioni o investire un certo capitale per avere commissioni scontate.
 
Non ho trovato questa info all'inizio del thread e, per non leggermi decine e decine di pagine, chiedo qui: con Webank "piattaforma web"/base, si possono negoziare ETF/ETC ? Grazie fin d'ora per eventuali risposte
 
Qualcuno sa come funziona il mirror trading con Webank?
 
Sulla loro pagina Fb invitano a chiamare il numero verde per maggiori informazioni sul mirror trading....
 

Allegati

  • Screenshot_20231005_211630_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20231005_211630_com.android.chrome.jpg
    608,6 KB · Visite: 19
Non ho trovato questa info all'inizio del thread e, per non leggermi decine e decine di pagine, chiedo qui: con Webank "piattaforma web"/base, si possono negoziare ETF/ETC ? Grazie fin d'ora per eventuali risposte
Scrivi qualche ISIN degli strumenti che ti interessa tradare con Webank e te li controllo
 
Indietro