Trevisan

magari come la maledizione che si abbattè sulla persone che avevano aperto la tomba del faraone tutankamon ,così maledizione sia per coloro che hanno fregato noi e che ne hanno goduto...non sono molti 5k avevo pure messo nel conto il rischio di perderli ,ma non così!!NON IN QUESTO MODO!!

un affettuoso saluti a tutti voi per la compagnia di questi mesi...continuerò frequentare il forum ma mai più toccherò un azione di borsa italia..

questa e' la cosa giusta da fare mai piu' azioni italiane...solo ETF per operare..altrimenti si rischia con il NASDAQ dove gia' sai in anticipo che il rischio e grosso ma i 3000 dollari uno li puo' tantare se ti gira bene becchi il titolo del 100%..in una seduta..rispondo anche all'amico tfly....era meglio se i 5200 euro li avevo spesi con gaia...per una settimana di fuoco...mai una perdita mi brucia cosi' tanto...roba da matti avevo venduto le unicredito a 0,9 facendo un gain di una miseria per tenermi questa merd di titolo..doveva andare cosi...avevo evitato in tanti anni di borsa tutti i fallimenti e sono caduto nel piu' banale delle truffe...come un pivello alle prime armi...aveva ragione breschetta a dire che i signori del camparino hanno illuso tutti con la loro presenza sulla bonta' dell'investimento e sopratutto sulla solidita finanzioaria..invece e' fallita per non aver trovato 15 milioni di euro...noi tutti coinvolti siamo stati assaliti da una sfortuna incredibile...e pensare che uno tra i piu famosi trader del fol...era riuscito a salvarsi solo perche' non l'avevano servito il giorno stesso della sospenzione...e' vero pol????ci vuole gulo nella vita...
 
tfly mi spiace che sia andata a finire così .nella cattiva sorte è stato bella la vostra compagnia in questi mesi di speranza.
entro l'anno posso chiudere il conto titoli oppure devo aspettare il 2011?

Non so cosa dirti, devi sentire la banca.... io sto ancora attendendo informazioni dalla mia banca per come "realizzare" le minusvalenze....
 
Mi stupisce il fatto che nessuno (giornali, Tribunale, fondi....) sollevi un qualche dubbio ... dico una semplice verifica.....di regolarità sull'operato .... sulle cause del fallimento dopo aver mirato un piano industriale di sviluppo aggressivo... da parte della Società trevisan e di chi li ha finanziati.... Si erano anche ripromessi di avviare un'azione legale (di cui non si sente più parlare) contro i soci che si erano impegnati a ricapitalizzare (basta leggere i comunicati societari) e che poi si sono ritirati consentendo poi ad altri soci di portarsi a casa per quattro soldi le attività di Trevisan che sicuramente appena la crisi sarà finita li porterà ancora a lauti guadagni....


Ripeto, informiamoci con le nostre banche su come realizzare le minusvalenze.... non ci resta che questo per recuperare quattro soldi... La beffa è che la normativa non ti consente di relizzare minusvalenze anche se il titolo è fallito perchè devi per forza avere venduto... che mondo!!!


E' tutta una fregatura....
 
Ultima modifica:
Mi stupisce il fatto che nessuno (giornali, Tribunale, fondi....) sollevi un qualche dubbio ... dico una semplice verifica.....di regolarità sull'operato .... sulle cause del fallimento dopo aver mirato un piano industriale di sviluppo aggressivo... da parte della Società trevisan e di chi li ha finanziati.... Si erano anche ripromessi di avviare un'azione legale (di cui non si sente più parlare) contro i soci che si erano impegnati a ricapitalizzare (basta leggere i comunicati societari) e che poi si sono ritirati consentendo poi ad altri soci di portarsi a casa per quattro soldi le attività di Trevisan che sicuramente appena la crisi sarà finita li porterà ancora a lauti guadagni....


Ripeto, informiamoci con le nostre banche su come realizzare le minusvalenze.... non ci resta che questo per recuperare quattro soldi... La beffa è che la normativa non ti consente di relizzare minusvalenze anche se il titolo è fallito perchè devi per forza avere venduto... che mondo!!!


E' tutta una fregatura....

Ripeto la mia sensazione da persona coinvolta come fornitore/creditore che i volti di chi andrà ad affittare i rami d'azienda in fase di concordato sono gli stessi di coloro che si sono adoperati per questa vicenda indecente. Il silenzio dei giornali locali fa da controcanto al clamore spropositato dei giorni lontani della quotazione.E sono tutti d'accordo Dico anche che a 2 metri ripeto a 2 metri dal capannone di una controllata strategica in provincia di Mantova hanno aperto, già da qualche anno, una società con l'identico business guidato da management fuoriscito dai nostri leader mondiali senza che questi muovessero un dito o profferissero parola. CONSOB? CI SEI?
 
quanti siamo i piccoli azionisti truffati?
mandare un esposto al tribunale ,con 100 euro a testa, se siamo in tanti, ci paghiamo un avvocato ...o agiamo o è meglio stare zitti !!!nel lamentarci che gli altri non si muovono ...per la privacy possiamo trovarci su un sito diverso da questo (che sò aprire un forum sull'associazione consumatori o qualche cosa del genere)dove poterci accordare con nomi e cognomi...saluti
 
se mi spiegate il da farsi..... io ne metto € 200!
Essendo un azionista Cell tempo fa io ed altri scrivemmo alla beneamata (che dio li veda e li fulmini all'istante) Consob e qualcosa si mosse....
Col senno di poi mi dico: FENOMENO:rolleyes:
I guadagni che feci su Cell li dirottai su un'azione Leader Mondiale ne suo settore perchè reputavo Cell troppo pericolosa..... Ma si puo essere più ********!

Ripeto, e se mi bannano chi se ne frega: Se esiste un Dio spero FULMINI ALL'ISTANTE:mad: chi doveva controllare e non lo ha fatto!!!!

******** VOI e ******** IO che ancora mi fido di questo sistema
 
Magari qualcuno di voi storcerà il naso alla mia proposta ...

E se provassimo ad ottenere un po' più di pubblicità scrivendo a beppegrillo.it? Grillo sul suo sito si occupa spesso di truffe all'italiana.
 
Magari qualcuno di voi storcerà il naso alla mia proposta ...

E se provassimo ad ottenere un po' più di pubblicità scrivendo a beppegrillo.it? Grillo sul suo sito si occupa spesso di truffe all'italiana.

si d'accordissimo anche se politicamente ha idee differenti dalle mie... adesso vi faccio ridere...
...soprattutto perchè l'a.d. oltre a non aver pagato gli stipendi che doveva, si è noleggiato una macchina di lusso presso un autonoleggio per i suoi spostamenti, visto che le vetture aziendali sono state ritirate dal locatario per mancati pagamenti.... detto questo capite anche voi che situazione c'è...
 
se mi spiegate il da farsi..... io ne metto € 200!
Essendo un azionista Cell tempo fa io ed altri scrivemmo alla beneamata (che dio li veda e li fulmini all'istante) Consob e qualcosa si mosse....
Col senno di poi mi dico: FENOMENO:rolleyes:
I guadagni che feci su Cell li dirottai su un'azione Leader Mondiale ne suo settore perchè reputavo Cell troppo pericolosa..... Ma si puo essere più ********!

Ripeto, e se mi bannano chi se ne frega: Se esiste un Dio spero FULMINI ALL'ISTANTE:mad: chi doveva controllare e non lo ha fatto!!!!

******** VOI e ******** IO che ancora mi fido di questo sistema

:D hai presente la storia di eutelia? con tutte le puntate che ci sta facendo "annozero "ancora non si muove nessuno per fermare quello scandalo...una denuncia dobbiamo farla se non riusciamo subito ad ottenere qualcosa subito,almeno possiamo far aprire una voragine in futuro...
a me serve qualcuno che mi posti in mp un riassunto che metta in luce tutte le azioni irresponsabili e negative della proprietà e dei manager negli ultimi due anni...mi impegno ad andare da un avvocato con esperienza in tale controversie e dopodichè apriamo un gruppo su feisbuk di tutti i truffati di trv e da li ci mettiamo d'accordo con il da farsi
 
si d'accordissimo anche se politicamente ha idee differenti dalle mie... adesso vi faccio ridere...
...soprattutto perchè l'a.d. oltre a non aver pagato gli stipendi che doveva, si è noleggiato una macchina di lusso presso un autonoleggio per i suoi spostamenti, visto che le vetture aziendali sono state ritirate dal locatario per mancati pagamenti.... detto questo capite anche voi che situazione c'è...

ormai si ,ma tutto era evitabile....e le responsabilità verrano a galla,certo ci vorra tempo e pazienza ma se riusciamo sarà una soddisfazione
 
Magari qualcuno di voi storcerà il naso alla mia proposta ...

E se provassimo ad ottenere un po' più di pubblicità scrivendo a beppegrillo.it? Grillo sul suo sito si occupa spesso di truffe all'italiana.

Fate tutto quello che vi viene in mente... Dobbiamo accendere l'attenzione su questo caso... Mandiamo mail anche a beppegrillo.it.... Ma facciamolo in tanti altrimenti non serve... Io lo faccio tra poco... Io sto finendo di mandare una mail ad Anno zero...( http://www.annozero.rai.it/dl/porta...tem-5e39f909-2a39-4b2a-bb7d-002e4dc375b1.html )....
Anche se non otterremo nulla...Magari riusciremo ad attirare l'attenzione....
 
Fate tutto quello che vi viene in mente... Dobbiamo accendere l'attenzione su questo caso... Mandiamo mail anche a beppegrillo.it.... Ma facciamolo in tanti altrimenti non serve... Io lo faccio tra poco... Io sto finendo di mandare una mail ad Anno zero...( http://www.annozero.rai.it/dl/porta...tem-5e39f909-2a39-4b2a-bb7d-002e4dc375b1.html )....
Anche se non otterremo nulla...Magari riusciremo ad attirare l'attenzione....

Ti ho quotato Fox, ma è una richiesta per tutti...
Postate in mp o sul Foro la lettera che mandate ai vari interessati cosicchè
fatto un copia/incolla sono pronte da spedire.
Se arrivassero tutte nello spazio di 2 o tre giorni sarebbe molto più incisivo!

Spero accogliate l'invito...

Un'altra alternativa sarebbe mettere sul foro, suddiviso in punti tutte le nefandezze della dirigenza così ognuno di noi puo farsi la lettera a suo piacimento
 
in borsa bisogna DIVERSIFICARE..... in modo da ridurre i rischi... chi investe solo su 1 titolo solo... il rischio che corre è questo.... di perdere tutto se 1 azienda o titolo fallisce... mettendo tutto il capitale su 1 unico "cavallo"
 
in borsa bisogna DIVERSIFICARE..... in modo da ridurre i rischi... chi investe solo su 1 titolo solo... il rischio che corre è questo.... di perdere tutto se 1 azienda o titolo fallisce... mettendo tutto il capitale su 1 unico "cavallo"

Scusa American, questo cosa centra?
per chi opera in borsa quello che dici è l'ABC ma questo non toglie che ti dispiace perdere i tuoi soldi per di più se, come in questo caso, ti hanno deliberatamente ingannato!

Ci nonostante, condivisibile quello che dici
 
che facciamo?

Chi è in grado di riassumere tutta la storia di trevisan? Almeno l'ultima parte?
si potrebbe inviare a Report per vedere se fanno un puntata come quella di domenica scorsa sul caso madoff-parmalat
 
ciao a tutti io ci ho lasciato 13.000 da qualche tempo vorrei averli
fra le mie mani ..... vist che organizzare una spedizione punitiva e' molto difficile (purtroppo) cerchiamo di fargliela pagare in qualche altra maniera !!! se qualcuno conosce bene la storia inviamola alla stampa o alla televisione e cerchiamo di farci sentire i ns soldi nnli rivediamo piu' ma almeno questi ladri di m. che escano allo scoperto !!!!!
 
ormai si ,ma tutto era evitabile....e le responsabilità verrano a galla,certo ci vorra tempo e pazienza ma se riusciamo sarà una soddisfazione

ci dobbiamo mettere nelle mani di un avvocato che ha le balle...e sentire se c'e la possibilita' di essere tutelati da questo furto...
 
State tranquilli....
La Consob vigila....
Sono dei tali fenomeni che multano chi dice la verità (notizie di questi giorni) e lasciano fare le porcate a 'sti furbetti...
Forza Lannutti siamo con te!
 
Indietro