Unicredit: l'adc rimarrà indigesto? Vol 2‎

Perchè Directa a differenza di Fineco, permette di esercitare i diritti solo dal 20 gennaio? O mi sbaglio?
 
la cosa piu intelligente da fare e' aderire perche altrimenti i diritti che ti hanno riconosciuto,in base alle az. che hai in portaf. te li venderanno lo stesso e pari a 0 l'ultimo giorno...e' un aumento di capitale a pagamento,per i vecchi az e penalizzante,quindi aderisci,non c'e altra via se non vuoi perdere anche quei soldi rimasti..parere personale
 
mi date conferma della formula di calcolo della parita' dei diritti per favore, sto inserendo un arbitraggio su una macchinetta automatica e devo fare dei test, grazie
 
a me sella mi ha comunicato che dopo il 19 si esercitano diritti e adesione all'aumento


Gentile cliente,

siamo lieti di comunicarle che la sua richiesta di adesione
all'aumento di capitale UNICREDIT e' stata accettata.

Provvederemo ad accreditare nel suo dossier i titoli
rivenienti dall'operazione in oggetto non appena la societa'
emittente provvedera' alla consegna degli stessi.

La informiamo infine che la liquidita' necessaria alla
sottoscrizione delle azioni resta trattenuta fino al giorno
di assegnazione delle stesse.

Cordiali saluti

FinecoBank Ufficio Titoli
 
Buongiorno a tutti ...

Ed io che pensavo in uno storno oggi.....
 
Uffff ancora non ci riconoscono il giusto valore ....UC vale quotazione giorno precedente partenza AdC + 50% AdC ....MA CRESCEREMO, NON C'E' DUBBIO :YES:
 
mi sono sbarazzato di tutti i diritti .......... ed avevo venduto meta azioni a 6,4 .......poi si vedra'.....
 
MARKET TALK BOND: per aste Bot vista domanda molto forte (strategist)

MF-Dow Jones - 12/01/2012 10:17:28



MILANO (MF-DJ)--Le aste di 12 mld euro di Bot a 5 e 12 mesi dovrebbero registrare "una forte riduzione del costo di finanziamento" e una "domanda molto forte", soprattutto sul titolo a scadenza piu' breve. Lo sostiene un fixed-income strategist contattato da MF-DowJones, ricordando che la parte breve della curva "dalla seconda meta' di dicembre ha performato molto bene", grazie "soprattutto alle aspettative e al successivo impatto dell'operazione di rifinanziamento a 3 anni della Bce". In particolare, lo strategist di attende per il Bot a 12 mesi una riduzione di circa 250 pb dei costi di finanziamento. red/gfn gianluca.fontanella@mfdowjones.it
 
trattenere è ben diverso da togliere....semplicemente non li puoi spendere ma fruttano interessi fino a quando ti arrivano i titoli in portafoglio
 
Gentile cliente,

siamo lieti di comunicarle che la sua richiesta di adesione
all'aumento di capitale UNICREDIT e' stata accettata.

Provvederemo ad accreditare nel suo dossier i titoli
rivenienti dall'operazione in oggetto non appena la societa'
emittente provvedera' alla consegna degli stessi.

La informiamo infine che la liquidita' necessaria alla
sottoscrizione delle azioni resta trattenuta fino al giorno
di assegnazione delle stesse.

Cordiali saluti

FinecoBank Ufficio Titoli

Mi sembra logico, i soldi te li congelano da subito (altrimenti tu potresti
impiegarli diversamente e alla fine non ci sarebbero),
ed i titoli te li danno quando li danno a loro, non capisco le obiezioni :mmmm:
 
...aspettiamo tutti il 20 e riusciremo a comprare i DIRITTI a "0" ....::rolleyes: .......:ncomment:
 
Giorno a tutti...:bow::bow::bow: rientrato a 2,65 questa mattina...mi ispira fiducia la pubblicità...:D:D:D:D:D
 
Mi sembra logico, i soldi te li congelano da subito (altrimenti tu potresti
impiegarli diversamente e alla fine non ci sarebbero),
ed i titoli te li danno quando li danno a loro, non capisco le obiezioni
il bistia è collegato Vota l'utente: il bistia Segnala messaggio Rispondi citando

esattooooooooo
 
Perchè Directa a differenza di Fineco, permette di esercitare i diritti solo dal 20 gennaio? O mi sbaglio?

a naso ti sbagli, il periodo di offerta è partito da lunedì 9, visto che sono molto rapidi con l'assistenza prova, avendo la liquidità necessaria, a mandare loro una mail indicando il tuo codice conto e che vuoi aderire, non dico che l'operazione te la faranno loro ma quasi.....

P.S. certo vedere che per una volta stare fermi sarebbe stato meglio di fare quella che ritenevo l'operazione più fortunosa della mia vita (vendita dei diritti il primo giorno ai max di 1,295€) è abbastanza deprimente...tutte le volte che sono stato fermo mi sono ritrovato con ucg a picco...:wall: :wall:
 
axxo...mi mangio le mani...avevo una manciatina di diritti a 0,71 e azione a 2,38 il primo giorno ...venduti x diarrea senza la speranza di un limone(stando a questo forum:censored:)
 
Indietro