Infinity76
la voce della verità
- Punti reazioni
- 446
Non avevo mai ascoltato i Maneskin, se non di sfuggita. Quindi in questi giorni ho messo una playlist in auto per farmi un'idea...
Secondo me il maestro stavolta ha steccato. Anche se non è il mio genere preferito devo dire che sono bravi. Magari non ci sono tante canzoni davvero memorabili, però sono quasi tutte dei buoni pezzi rock e suonate bene.
Ma perché prendersela proprio coi Maneskin? Non poteva prendersela con quegli esseri insulsi dei trapper?
Il Maestro Uto Ughi: "I Maneskin sono un insulto alla cultura e all'arte"
Secondo me il maestro stavolta ha steccato. Anche se non è il mio genere preferito devo dire che sono bravi. Magari non ci sono tante canzoni davvero memorabili, però sono quasi tutte dei buoni pezzi rock e suonate bene.
Ma perché prendersela proprio coi Maneskin? Non poteva prendersela con quegli esseri insulsi dei trapper?

Il Maestro Uto Ughi: “I Maneskin sono un insulto alla cultura e all’arte”
Il maestro Uto Ughi stronca il fenomeno musicale del momento, gli italiani Maneskin. «I Maneskin sono un insulto alla cultura e all’arte».
"Non ce l’ho particolarmente con i Maneskin, ogni genere ha il diritto di esistere , però quando fanno musica e non urlano e basta. Inoltre, nelle scuole c’è una grave carenza per l’istruzione musicale dei giovani, emergono lacune spaventose.”Il Maestro Uto Ughi: "I Maneskin sono un insulto alla cultura e all'arte"