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Anche il primo gruppo, di cui faccio parte, è stato impattato. Perlomeno non hanno fatto figli e figliastri.Per ora rimane salvo il primo. Vedremo...
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Anche il primo gruppo, di cui faccio parte, è stato impattato. Perlomeno non hanno fatto figli e figliastri.Per ora rimane salvo il primo. Vedremo...
Anche il primo gruppo, di cui faccio parte, è stato impattato. Perlomeno non hanno fatto figli e figliastri.
Scusami, chi ha un conto base se non lo movimenta deve pagare? Io ho il saldo a zero perchè ho tentato inutilmente di chiuderlo, rischio che vada sotto?ho chiesto la chiusura perche' non devo stare a guardare se ho fatto movimento carta per non rischiare di pagare il canone.
vuol dire che apriro' un altro cc gratuito.
devi attenerti a queste condizioni:Scusami, chi ha un conto base se non lo movimenta deve pagare? Io ho il saldo a zero perchè ho tentato inutilmente di chiuderlo, rischio che vada sotto?
hai ricevuto la stessa identica mail?
Nel mio caso, facendo parte dei primi clienti ed essendo identificato come tedesco, l'email è in inglese e tedesco, ma la sostanza è la stessa.
devi attenerti a queste condizioni:
per il piano standard (quello gratis) in sostanza se non usi la carta 1 volta al mese (oppure avere un saldo di 1000 euro l'ultimo giorno del mese), ci sarà un canone di 3,90 euro.
Nel mio caso, facendo parte dei primi clienti ed essendo identificato come tedesco, l'email è in inglese e tedesco, ma la sostanza è la stessa.
Sono dei comici. Ho reinstallato la app poco fa e nella chat c'è scritto che hanno chiuso il mio conto come da mia richiesta. Poi però mi è arrivata la mail di cui si parla qui. Sono davvero comici. Disinstallata di nuovo la app, non voglio stare a perdere tempo, spero mi cancellino.
Ps. grazie per la risposta ma la domanda rimane: come fanno ad addebitare il canone su dei conti a zero?
in allegato il modulo da compilare ed inviare tramite la chat di vivid.Come si può chiudere questo conto?
Io per ora ho rifiutato le nuove condizioni... chissà se lo chiudono d'ufficio!
in allegato il modulo da compilare ed inviare tramite la chat di vivid.
entro il 25.01.23Grazie!!!
Ma ho tempo per inviare chiusura ?
Modulo di recesso inviato via PEC a info@pec.solarisbank.it
Conto svuotato e cancellata la carta prepagata da app Vivid.
Voglio proprio vedere se tra qualche mese avanzano richieste di denaro visto che la PEC ha valore legale in Italia.
Sono andato su INI-PEC (portale governativo) e ovviamente in app ho rifiutato le condizioni contrattuali proposte.
Modulo di recesso inviato via PEC a info@pec.solarisbank.it
Conto svuotato e cancellata la carta prepagata da app Vivid.
Voglio proprio vedere se tra qualche mese avanzano richieste di denaro visto che la PEC ha valore legale in Italia.