Volevo sapere se avete mai sentito il termine incel e sapete cosa significa

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

grande tred :o

Mo' me lo ripasso :cool:

E poi la presenza di marco 1980 è una garanzia :o
 
Mi fa piacere che molti di voi siano al corrente del fenomeno e ancora di più che ci sia la curiosità di leggere a riguardo.
Secondo me questo sarà il prossimo gruppo del quale la società non potrà più far finta che non esista.
I punti da tenere in mente sono diversi di cui la prima è la maggiore diffusione degli incel in cina e india ma anche in europa e america dove si stima che la maggior parte degli uomini non abbiano attenzioni femminili da parte delle donne con cui interagiscono.
La politica del figlio unico che hanno fatto nascere maschio ha creato un pessimo rapporto uomini donne in certi paesi e non che fosse necessario.

Ad esempio secondo una recente ricerca le donne considerano l'80% degli uomini sotto la media!!!
TIL Women find 80% of men below-average looking - according to research based on OkCupid'''s 7 million users : todayilearned
Ma com'è possibile che 8 cose su 10 possano essere sotto al 5? non ha proprio senso.
Io penso che la ragione di questo siano i social network che fanno credere alle donne di essere tutte belle mentre le abituano soltanto a vedere uomini alto e muscolosi come se fosse la norma.

Questo è dovuto a una distorsione cognitiva che ha convinto le donne occidentali, anche quelle che in altre culture sarebbero considerate al di sotto della passabilità, di avere un valore attrattivo superiore a quello che hanno, e ciò comporta l'ingiustificata richiesta di un modello di maschio che sia adatto a queste esose richieste..

Se vi confrontate con culture aliene, come quella asiatica, vedrete che lì la distorsione cognitiva è ridimensionata :o:cool:

Ma quante volte tocca ripetere e linkare le stesse cose? :eek::mmmm::cool::o:bye:

Cosa vogliono le donne da un uomo? - Generale Relazioni - ItalianSeduction.club - Seduzione in Italia
 
È anche un problema di sfiducia generale nel prossimo e di esigenza di spazi e abitudini individuali.
Oggi chi si abitua a stare da solo può entrare in un circolo vizioso (o virtuoso secondo i punti di vista) di ritmi e autonomia personali che non si sente il bisogno di scardinare trovando un partner stabile.

sacrosanto...

Perchè sacrificare il proprio spazio personale per una trombata bisettimanale ? :o
 
Vincent Vеga;55038186 ha scritto:
:clap:

Meanwhile, a Stacy has a “naturally curvy body” with “big **** and ass” that “give men instant erections.” She has “sexy, majestic long blonde hair,” her makeup is “on point” and she carries a “$2,000 Gucci bag” and “lives in luxury”

:D

Ce ne ho Una qui in palestra che corrisponde all'identikit :p
 
sacrosanto...

Perchè sacrificare il proprio spazio personale per una trombata bisettimanale ? :o

Perché sacrificare il proprio spazio personale potendo comunque accoppiarsi con frequenza?
 
Siamo fatti di tante anime, c'è un ragnarr dentro ciascuno di noi, basta decidersi a tirarlo fuori ..... :D (malpensanti e amanti delle dietrologie astenersi dal commentare please :o)

Io comunque preferisco il grande bjorn ammazzaorsiamaninude..maschio alfa che qualsiasi femmina vorrebbe intrattenere :o

 
INCEL è abbreviazione per incellophanato riferito al proprio attrezzo riproduttivo mai usato ancora nella confezione originale :o
 
Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà
Anonimo
 
Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà
Anonimo

E' un virus che si prende solo con il matrimonio o basta la semplice convivenza .... ?

Meglio saperlo prima ......
 
Non avrà valenza statistica, ma nella vita reale conosco bene donne sole e uomini soli. Di single in giro, uomini e donne, ce ne sono parecchi.

E per molti di loro resto convinto che il problema non sia tanto la mancanza di materia prima, quanto di materia prima che possa andar bene, per le ragioni più varie. E il problema è bilaterale, ripeto, parlo di tanti single DI ENTRAMBI I SESSI.

Se non si incontrano ci sarà un perchè, perchè ho forti dubbi che le single cerchino solo george clooney o denzel washington e i single cerchino solo Belen o charline theron

Non è solo un fatto di fisico, è anche e soprattutto un fatto di testa e la crescente indisponibilità ad impegnarsi nella logica del meglio soli che male accompagnati

la bellezza si crea
il corpo si scolpisce
i soldi si possono fare
la cultura si acquisisce
la conoscenza pure

quindi tu (intendo vt..) puoi cambiare le cose, ma preferisci starti a lamentare su un forum
 
la bellezza si crea
il corpo si scolpisce
i soldi si possono fare
la cultura si acquisisce
la conoscenza pure

quindi tu (intendo vt..) puoi cambiare le cose, ma preferisci starti a lamentare su un forum

Ha aperto diversi 3d, tutti sullo stesso tema e sugli stessi tasti, e se non lo erano ci finivano. Gliel'abbiamo detto tutti, in metà di mille che lamentarsi non serve a niente anzi, alla lunga allontana anche le persone più disponibili, ma ha fatto chiaramente scelte diverse.
 
la bellezza si crea
il corpo si scolpisce
i soldi si possono fare
la cultura si acquisisce
la conoscenza pure

quindi tu (intendo vt..) puoi cambiare le cose, ma preferisci starti a lamentare su un forum

tu ragioni da self made man.
vtt2 e' totalmente soggiogato dall'ideale dell'ostrica.

Tu sei l'America, lui il meridione prima della riforma agraria.

probabilmente sei nato e cresciuto in un vivace e moderno contesto borghese che ti ha portato a cercare la forza in te stesso, vtt2 ha un mentalità ed un approccio tipici delle società statiche e protettive.

In realtà lui non vuole migliorare se stesso , ma uccidere la società moderna ed i suoi modelli perché lo fanno soffrire in quanto si sente un pesce fuor d'acqua destinato al fallimento.

Questo è quello che si legge benissimo tra le righe, ... quando lo si invita a "rafforzarsi" lui se la prende con i modelli sbagliati (ma per lui ipocritamente magnetici) dei social.

Lui non può cambiare, è colpa de "i social network che fanno credere" ...
 
Ultima modifica:
Indietro