Volevo sapere se avete mai sentito il termine incel e sapete cosa significa

Probabilmente sei attraente e ci sai fare per cui sono state bene e gli è bastata l'esperienza anzi vorrebbero replicarla.
Io infatti non ci credo a quello che dicono altri utenti che qualcuno usa o sfrutta le donne perchè le donne sono molto più furbe e sanno bene come stanno le cose infatti quando trovano un bel bagnigno o animatore turistico ci passano la notte senza tante richieste o pretese ma solo per l'esperienza in sè.
Solo che se dico queste cose mi dicono che ho una visione distorta dei rapporti fra i sessi.

Non sono attraente, sono un uomo normale e sinceramente non mi definisco “uno che ci sa fare“, sono socievole si, ma con tutti, non solo con le donne.
Ma anche io ho i periodi in cui voglio starmene da solo, come tutti.

Io a differenza tua esco e vado nei posti dove so che c’è più fi.ga, prima o poi come detto qualcuna abbocca, e stai sicuro che se una donna ti ha puntato e ti vuole non ti farà restare senza argomenti....;-)
 
...

Si ma non ne azzecca una però :D
E' come le mie ex colleghe che tracciavano i profili psicologici dei fidanzati delle loro amiche con i questionari delle riviste per stabilire cosa conveniva fare e poi puntualmente finivano tutte single di nuovo perchè quelli diventavano matti.

E invece scrive come chi questa capacità di lettura l'ha acquisita da ben altri fonti dei questionari delle riviste, non parla assolutamente a caso ......
 
Hai scritto parecchio qui, e di tanto in tanto si capisce, dal tono di certe risposte, che dietro questi comportamenti apparentemente miti e remissivi si cela una rabbia non banale nei confronti di certi modelli ma anche di persone più favorite dalla "lotteria genetica".
Che la rabbia non si sia ancora concretizzata, forse non si concretizzerà mai, è secondaria. In questo momento è fortemente repressa e tutta rivolta dentro di te contro te stesso.
E la cosa è comune in parecchie forme depressive, in terapia queste cose vengono fuori, la terapia aiuta soprattutto a riconoscere, accettare e superare (o convivere con consapevolezza) con questa rabbia.
Ripeto, hai scritto molto qui, ho letto quasi tutto quello che hai scritto, e la quantità alla lunga fornisce tante risposte. Quello che all'inizio si prendeva in un modo col tempo si riconosce per essere altro. Io sono tra quelli che, discussione dopo discussione, mi sono raffreddato parecchio nei tuoi confronti proprio per questo.
Chi c'è passato (non pensare di essere unico nel tuo genere) ma ha affrontato o visto affrontare queste cose, certi marker li riconosce rapidamente se si ripropongono. L'ultimo post di Mattra ti riassume perfettamente, dovresti incorniciarlo, è veramente chirurgico nel descriverti.
Aggiungerei solo che non ti rendi conto che non potresti mai seguire il modello di marco 1980 soprattutto perchè non hai la capacità tecnica e l'esperienza per farlo, ti sgamerebbero subito
Non hai scelto di non seguire certi modelli, è che in questo momento sono fuori dalla tua portata.
Se non sei un fake (e temo che tu non lo sia, purtroppo) rischi che questa rabbia non riconosciuta e repressa esploda tutta in una volta, o verso di te o verso gli altri
Ovviamente la colpa delle sciagura di qualcuno non può che essere sua, non poteva che finire cosi scenario visto e rivisto per cui il povero è povero perchè è pigro ed il malato è malato perchè ha cattive abitudini.
Non serve uno psicologo per capire che sono arrabbiato ma non sono arrabbiato con la gente come dite voi perchè è normale che la gente preferisca circondarsi di persone gradevoli che sgradevoli sia in termini di estetica che personalità, io sono arrabiattissimo contro la sfortuna che ho avuto nell'avere troppi difetti tutti insieme perchè uno o due si possono compensare ma quando un auto è senza ruote, senza volante e col motore arrugginito anche il più bravo dei meccanici getta la spugna.
Non è questione di arrabbiarsi verso chi non la compra anzi al possessore basterebbe che camminasse per andarci in giro.


Non sono attraente, sono un uomo normale e sinceramente non mi definisco “uno che ci sa fare“, sono socievole si, ma con tutti, non solo con le donne.
Ma anche io ho i periodi in cui voglio starmene da solo, come tutti.

Io a differenza tua esco e vado nei posti dove so che c’è più fi.ga, prima o poi come detto qualcuna abbocca, e stai sicuro che se una donna ti ha puntato e ti vuole non ti farà restare senza argomenti....;-)
Una donna ti punta se sei gradevole fisicamente per chi è fortemente sgradevole questo non succede mai quindi uscire è solamente un modo per farsi maltrattare e sbattere in faccia la propria inadeguatezza.
Ma in ogni caso ripeto sul tema donne ci ho messo una pietra sopra e sarei già felicissimo solo di essere trattati come uno qualunque anzichè essere preso in giro solo di presenza.
 
Una donna ti punta se sei gradevole fisicamente per chi è fortemente sgradevole questo non succede mai quindi uscire è solamente un modo per farsi maltrattare e sbattere in faccia la propria inadeguatezza.

Una donna ti punta per innumerevoli motivi, primo tra tutti perché la incuriosisci, anche la timidezza può incuriosire una donna, se ben gestita e non scade nel patologico.

Ti ripeto: io non sono bello e non sono nemmeno un mostro di simpatia, la maggior parte delle donne che mi sono sifonato appartengono quasi tutte alla stessa schiera di amiche-conoscenti (non sottovalutare la competizione femminile), e TUTTE pensavano di potermi incastrare perché ho il posto fisso (tra di loro c’è anche una prof. universitaria a contratto, ogni volta che uscivamo l’argomento finiva sempre a quanto io fossi fortunato ad avere un lavoro stabile, ed io le rispondevo che la mia condizione era la sua condizione, perché avevo sempre desiderato che la madre dei miei figli avesse una sesta di seno come lei, così I pargoli avrebbero avuto un sacco di latte, non ti dico come poi mi ricompensava di queste parole....;-)...).

Vogliono la favola? E tu impara a raccontargliela, tanto le tue lamentele non cambieranno mai il mondo....farai solo del male a te e del bene agli altri (un concorrente in meno...).
 
Ovviamente la colpa delle sciagura di qualcuno non può che essere sua, non poteva che finire cosi scenario visto e rivisto per cui il povero è povero perchè è pigro ed il malato è malato perchè ha cattive abitudini.
Non serve uno psicologo per capire che sono arrabbiato ma non sono arrabbiato con la gente come dite voi perchè è normale che la gente preferisca circondarsi di persone gradevoli che sgradevoli sia in termini di estetica che personalità, io sono arrabiattissimo contro la sfortuna che ho avuto nell'avere troppi difetti tutti insieme perchè uno o due si possono compensare ma quando un auto è senza ruote, senza volante e col motore arrugginito anche il più bravo dei meccanici getta la spugna.
Non è questione di arrabbiarsi verso chi non la compra anzi al possessore basterebbe che camminasse per andarci in giro.

E' evidente che se la vita è una corsa di cento metri c'è chi ha la linea di partenza collocata decine di metri davanti agli altri e chi invece si ritrova a doverne percorrere 200

Però, individualmente, qualcosa lo si può sempre fare

Non saranno miracoli, ma un margine di miglioramento c'è sempre

Se invece consideriamo perseveranza e pigrizia caratteristiche esclusivamente ereditarie per cui il non aver voglia di sbattersi è colpa del destino, amen
 
E' evidente che se la vita è una corsa di cento metri c'è chi ha la linea di partenza collocata decine di metri davanti agli altri e chi invece si ritrova a doverne percorrere 200

Però, individualmente, qualcosa lo si può sempre fare

Non saranno miracoli, ma un margine di miglioramento c'è sempre

Se invece consideriamo perseveranza e pigrizia caratteristiche esclusivamente ereditarie per cui il non aver voglia di sbattersi è colpa del destino, amen

E soprattutto non pretendere tutto e subito....

Bisogna godere dell’attesa e farsi trovare pronti quando arriva l’occasione....
 
Una donna ti punta per innumerevoli motivi, primo tra tutti perché la incuriosisci, anche la timidezza può incuriosire una donna, se ben gestita e non scade nel patologico.

.......

E' evidente che se la vita è una corsa di cento metri c'è chi ha la linea di partenza collocata decine di metri davanti agli altri e chi invece si ritrova a doverne percorrere 200

Però, individualmente, qualcosa lo si può sempre fare

Non saranno miracoli, ma un margine di miglioramento c'è sempre

Se invece consideriamo perseveranza e pigrizia caratteristiche esclusivamente ereditarie per cui il non aver voglia di sbattersi è colpa del destino, amen

Caro vtt2, il succo di quasi tutte le risposte che ti sono state date sono nei post delle ultime ore di questa discussione, non ce n'è uno che abbia assecondato l'idea che i tuoi problemi siano dovuti solo al destino, alla lotteria genetica, ecc. Nessuno nega che, per come ti descrivi, la tua sia una corsa ad handicap, ma non c'è un passaggio, dico uno, in tutti i post che hai scritto in cui ci raccontassi una cosa importante e continuativa che hai fatto per migliorare la tua condizione.
E su questo non ricordo un post che fosse uno che ti ha assecondato. Più di questo non so cos'altro si possa dire.
 
No, frequento donne (ragazze) che si illudono di poter incastrare un posto fisso (vds. Quo Vado di Zalone...) ma non hanno capito che io sono più furbo di loro...😉

Ah, tengo a precisare che non sono un tipo da una serata e via, preferisco una storia a tempo determinato (6 mesi max), perché una donna va spremuta piano piano e non strozzata...;-)

ahahahah sei un mito :D
 
Mah ti dirò, sono più le occasioni che ho perso nella vita rispetto a quelle che ho colto perché sostanzialmente non sono mai stato un vero opportunista e sicuramente non mi piace lottare, mi piace la vita comoda e senza fatica e finora è andata bene, anche con le donne...

Mi definisco più un pescatore: vado nei posti dove ci sono più pesci ed aspetto che qualcuna abbocchi...;-) senza sbattermi più di tanto se non quello di essere aperto e socievole con tutti, compresi ragazzi e cess.e.

Anche le cesse..e perchè ? :o
 
Anche le cesse..e perchè ? :o


Per diversi motivi:

a) le cess.e hanno di solito amiche non cesse, qualcuna pure b0na;

b) le cess.3 sono comunque donne, e tra donne si parlano di come un uomo le ha trattate...quindi se tratti bene una ces.sA, lei parlerà bene di te alle altre (marketing);

c) le donne non sono stupide, se vedono che tu fai il simpatico solo con le b0ne e snobbi i gabinetti ambulanti ti etichettano subito come quello che vede solo il corpo e non l’interiorità.

d) le cess.3 di solito sono simpatiche ed essendo donne comunque ti permettono di conoscere il mondo femminile senza l’ansia di doverci provare proprio perché essendo cess3 non te ne frega nulla...i tuoi obiettivi sono altri....

PS: due anni fa ho portato in volo come me una cess.A (ho il brevetto per il volo ultraleggero e lei si è autoinvitata). Non potevo dirle di no perché altrimenti mi avrebbe sputta.nato alle altre, quindi ho ingoiato il rospo e me la sono portata in volo cercando di farla divertire in modo che poi andasse a riferire alle sue amiche b0ne. Ebbene dopo due settimane mi sono portato in volo la sua amica b0na (anche lei autoinvitatasi) e me la sono sifonata la sera stessa...;-)
 
Ultima modifica:
che tristezza leggervi... e poi vi lamentate delle donne...:o:rolleyes:
 
che tristezza leggervi... e poi vi lamentate delle donne...:o:rolleyes:

È pieno di donne che considerano zero gli uomini, li usano e li mollano secondo necessità, magari soffrono un po' per la separazione (più o meno perseguita da loro stesse) e poi si buttano la storia alle spalle e sono pronte ad accoppiarsi di nuovo.
 
È pieno di donne che considerano zero gli uomini, li usano e li mollano secondo necessità, magari soffrono un po' per la separazione (più o meno perseguita da loro stesse) e poi si buttano la storia alle spalle e sono pronte ad accoppiarsi di nuovo.

ma siete così fessi da non riuscire a riconoscerle per tempo?:confused:
e comunque, per una minoranza con comportamenti discutibili, le condannate tutte? :rolleyes:
certi ragionamenti li facevo forse a vent'anni, forse...:o
 
che tristezza leggervi... e poi vi lamentate delle donne...:o:rolleyes:

bada che in entrambi i generi si trovano comportamenti simili

cosa credi, da una parte tutti demoni, dall'altra tutti angeli?

anzi, temo che la donna da questo punto di vista sia un passo avanti, l'uomo è più lineare, la donna più rimuginatrice e più calcolatrice
 
È pieno di donne che considerano zero gli uomini, li usano e li mollano secondo necessità, magari soffrono un po' per la separazione (più o meno perseguita da loro stesse) e poi si buttano la storia alle spalle e sono pronte ad accoppiarsi di nuovo.

come anche tanti maschiettiOK!

magari uno ha avuto una decina di storie, un altro un centinaio,un altro e' ancora al primo approccio e sta ansioso ed arrabbiato che non gli sta andando bene per niente

uno cerca di valorizzarsi meglio che puo',fisicamente ed intellettualmente


dai su, par ogni badilaz aghe' al soo mandgaz:D

poi magari la trova e poi dopo qualche annetto diventa così:

Renato Zero - Madame - YouTube
 
bada che in entrambi i generi si trovano comportamenti simili

cosa credi, da una parte tutti demoni, dall'altra tutti angeli?

anzi, temo che la donna da questo punto di vista sia un passo avanti, l'uomo è più lineare, la donna più rimuginatrice e più calcolatrice

temi bene :o
 
ma siete così fessi da non riuscire a riconoscerle per tempo?:confused:
e comunque, per una minoranza con comportamenti discutibili, le condannate tutte? :rolleyes:
certi ragionamenti li facevo forse a vent'anni, forse...:o

Se ne parla liberamente visto che esistono uomini e donne senza scrupoli e senza cuore. Tutto qui


E si, riusciamo a riconoscerle per tempo, spesso
 
che tristezza leggervi... e poi vi lamentate delle donne...:o:rolleyes:


Guarda quando ero poco più che adolescente la pensavo più o meno come te, ovvero credevo che le donne fossero tutte vittime dei fils de putaine e che questi uomini fossero gente spregevole e senza scrupoli. Squali travestiti da gentlemen. Crescendo ho capito che il “fils de putaine” ha successo perché usa le stesse armi che usano le donne, l’ambiguità, il vedo non vedo, il concedersi a molliche senza svelare nulla, divertirsi a tenere l’altro sulle spine, giocare con le parole, bastone e carota ecc...
Inoltre ho notato che molte pur rimaste fregate dal fdp ne hanno comunque un buon ricordo e qualcuna nonostante sia stata inkulata a sangue (nel vero senso del termine) ci farebbe comunque di nuovo una storia, mentre invece il buono d’animo non solo raccoglie briciole se va bene ma viene dimenticato anche in fretta.
E poi come giustamente ha fatto notare qualcun altro quando finisce una relazione di solito una donna ha almeno una decina di pretendenti pronti a subentrare, cosa che un uomo normale non ha, specie se è fuori dal giro.

Quindi, tranquillo, le donne in una maniera o nell’altra cadono sempre in piedi, a meno che non siano supercess3 o vecchie....
 
Indietro