I contenuti più recenti di xson99

  1. X

    FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 3rd

    Nio ha come partner nvidia, le più grandi aziende hanno già tutte preso accordi per la guida autonoma.
  2. X

    FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 3rd

    Ma le azioni FCA vengono convertite automaticamente?
  3. X

    Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (4)

    Per i numeri tipo bolla del 2000 basta che annuncino qualche cagata con le crypto in realtà, tiscali o chiunque altro insomma.
  4. X

    Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane

    Oh ottimo, grazie mille, ma ovviamente c'è sempre qualche problema con poste, quando cerco di confermare l'email con il codice che inviano per verifica " Il tuo profilo non dispone di una valida email associata. Clicca sul bottone per procedere all'aggiornamento dell'email e poi riprova." ma è...
  5. X

    Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane

    Come avviene il trasferimento del deposito titoli verso sella? Devo comunque inviare raccomandate e fare il giro del mondo o c'è una procedura online più rapida visto che sono partner? Grazie!
  6. X

    Che sian tutti BRAIN ĺess , gli AZIONISTI BEGHELLI ?

    Se il prodotto fosse valido non servirebbero news, il prezzo già avrebbe anticipato alla grande tutte le pippe che ci stiamo facendo qua. Secondo, è davvero ridicolo vedere che non riescono a star dietro agli ordini, non ci credevano neanche loro evidentemente. Mah... che tristezza, e lo dice...
  7. X

    Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane

    Tanto pure prima funzionava na volta sì e tre no, che schifezza. Io mi sono trovato abbastanza bene su ING ma hanno un'offerta di titoli un po' limitata, però hanno accesso all'AIM che nasconde qualche perla difficile da trovare... ma il resto son ciofeghe.
  8. X

    Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane

    Qualcuno sa se il "documento originale delle minusvalenze" da includere nel trasferimento titoli è reperibile in qualche modo dal sito?
  9. X

    Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

    Immagina se appena ci arriviamo li tolgono.
  10. X

    IMU prima casa, la raccomandazione dell’Europa

    Ma quali sono i valori medi delle imposte assimilabili all'IMU in europa?
  11. X

    Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 5

    Beh, credo pensassero la stessa cosa 100 anni fa con la spagnola. Non penso durerà più di 3 o 4 anni la storia di sto virus, ma è abbastanza tempo per fare una marea di morti e persone con danni permanenti, chi lo nega ancora vive nell'illusione. Comunque tra una decina d'anni la nanotecnologia...
  12. X

    Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

    Sì, basta vedere su eprice che effetto ha fatto lol da 10 a 20 e poi a 5 centesimi. Tutti al macello i polli che han comprato su quella news. E qualcuno le paga oppure ci lucrano loro stessi.
  13. X

    Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

    Che palle... proiezioni per la borsa italiana è come il notiziario us sui mercati quando stanno al top. Il gioco è finito
  14. X

    SAIPEM... will improve in the next 12-18 months, supported by the wind

    Per tutti i cittadini la prossima primavera? Non ci contare proprio. Ci vorrà molto di più e comunque la prima generazione di vaccini non sarà definitiva.
  15. X

    IBM: nuova partnership con ITWAY

    Ce mancava l'adc... finita pure questa avventura?
Indietro