Forse mi son spiegato male.
Adesso sei senza il token e non puoi accedere alla banca.
Dovresti provare a installare su uno smartphone la app token (sempre se come mi pare di aver letto
hai disattivato il token precedente prima di cancellarlo dal telefono).
In pratica dovresti tornare alla vecchia condizione.... : hai le credenziali per la banca ma ti manca la applicazione INSTALLATA e FUNZIONANTE per ricevere la notifica.
Però ho paura che tu non hai DISATTIVATO (o disattivato male) il vecchio token prima di cancellarlo.
Lo ricavo dal fatto che, come dici, il sito continua a mandarti la notifica di accesso alla app (che forse crede attiva).
Adesso sei fuori, prova ad attivare il token. Di sicuro non ci rimetti niente.
Prova ti aspetto, anche per chiarimenti su questo post
EDIT: potresti chiarire il significato di "
ho eliminato il token attivo dal precedente"
come lo hai eliminato ? solo cancellato ? o prima DISATTIVATO e poi cancellato
?
E' importante e c'è differenza