CLASS. GF3 - Possibilità giugno-ottobre 2003: sintesi regole e elenco partecipanti

Scritto da Filippo A.
Mah...manca una settimana.,.....postando nel forum principale per me ce la facciamo.....


fil
Io sono andato a provocare un po' quelli di futere e derivati:D :D :D cioa Fil;)
 
Bravo.....

ciao campione!!!

Sta volta sarà + dura confermarsi....

EH! EH!Q EH!


FIL


Scritto da femartir
Io sono andato a provocare un po' quelli di futere e derivati:D :D :D cioa Fil;)
 
Sto valutando la possibilità di partecipare.
 
CI SONO ANCHE IO!!!!!


Sono riciclato......EH! EH!

stavolta dopo essere stato un partecipante qualificato per tutte e due le volte.....punto a vincere!


e sopratutto a vincere la cena con DOME...

EH EHQ!


FILIPPO A.
 
[AZZ...

che riciclatO!!!!

EH! EH! EH!

FIL


QUOTE]Scritto da fa05081972
CI SONO ANCHE IO!!!!!


Sono riciclato......EH! EH!

stavolta dopo essere stato un partecipante qualificato per tutte e due le volte.....punto a vincere!


e sopratutto a vincere la cena con DOME...

EH EHQ!


FILIPPO A.
[/QUOTE]
 
Scritto da femartir
Io sono andato a provocare un po' quelli di futere e derivati:D :D :D cioa Fil;)

ben fatto!!!

e nessuno provoca quelli di nuovo mercato, analisi tecnica, fondi e gestioni?
 
Scritto da economist
ben fatto!!!

e nessuno provoca quelli di nuovo mercato, analisi tecnica, fondi e gestioni?

se vuoi posso provocare anche quelli dell'arena:D
 
RAPPORTO PARTECIPANTI GF/PARTECIPANTI FINANZAGAME GENERICO

Scritto da femartir
Credo ne manchino poco meno che la metà;)
La vedo dura, non credo riusciremo a farcela:(

Ragazzi, io non capisco una cosa...

Va bene i nickname multipli, i portafogli fasulli, ma è mai possibile che con 905 partecipanti attuali al Finanzagame non riusciamo a trovare neanche 50 partecipanti alla simulazione GF?

Le nostre stime iniziali erano che un 20-25% dei portafogli avrebbero partecipato, non per i premi ma per divertimento e spirito di competizione... perchè già partecipare al Finanzagame generico richiede una certa perdita di tempo e secondo me serve a poco, mentre con un piccolo sforzo aggiuntivo ci si può confrontare in un ambiente più divertente e realistico...

il GF ha i suoi limiti, ma se è per questo, gli stessi limiti (più altri) stanno anche sul Finanzagame generico, quindi non ci dovrebbero essere molti portafogli nanche là...

sperando 1 su 4 probabilmente siamo stati troppo ottimisti, ma almeno 1 su 10 dovrebbe partecipare... mah, valli a capire...

RR
 
Scritto da economist
Ragazzi, io non capisco una cosa...

Va bene i nickname multipli, i portafogli fasulli, ma è mai possibile che con 905 partecipanti attuali al Finanzagame non riusciamo a trovare neanche 50 partecipanti alla simulazione GF?

Le nostre stime iniziali erano che un 20-25% dei portafogli avrebbero partecipato, non per i premi ma per divertimento e spirito di competizione... perchè già partecipare al Finanzagame generico richiede una certa perdita di tempo e secondo me serve a poco, mentre con un piccolo sforzo aggiuntivo ci si può confrontare in un ambiente più divertente e realistico...

ok, sperando 1 su 4 siamo stati ottimisti, ma almeno 1 su 10 dovrebbe partecipare... mah, valli a capire...

RR

Rosario, vorrei copia-incollare quest messaggio per portarlo sui forum.. posso?
 
Scritto da gianler
se vuoi posso provocare anche quelli dell'arena:D

se è una battuta, ok...

se dici sul serio, credo sia meglio di no... sarà che nell'arena troviamo persone seriamente interessate? o ci riempiamo solo di gente inutile?

mi farebbe molto piacere coinvolgere qualcuno di analisi tecnica...

ciao
RR
 
Scritto da gianler
Rosario, vorrei copia-incollare quest messaggio per portarlo sui forum.. posso?

ciao gianler,
è meglio di no...

semplicemente perchè la migliore pubblicità è quella dei partecipanti soddisfatti, non quella degli organizzatori...

scrivi dei post a parole tue, è molto meglio...

magari qualcosa con un titolo cominci con "per gli interessati:..."
...iscrizione GF3/ulima settimana/venghino signori...

perché giustamente non tutti potrebbero essere interessati a leggere messaggi sul GF3 nel loro forum...

e postate solo nei forum dove già partecipate e dove c'è gente che vi conosce...

vediamo se questa volta riusciamo a creare un interesse maggiore del GF1 e GF2... perché mettere in piedi tutta questa simulazione per poche persone a noi certamente non conviene...

Ciao
RR
 
Scritto da fa05081972
CI SONO ANCHE IO!!!!!


Sono riciclato......EH! EH!

stavolta dopo essere stato un partecipante qualificato per tutte e due le volte.....punto a vincere!


e sopratutto a vincere la cena con DOME...

EH EHQ!


FILIPPO A.

eheheh ciao fil ....ne approfitto un saluto anche alla galileo ;)
 
conferma iscrizione

POST DI CONFERMA DELLA MIA ISCRIZIONE:D :D :D
 
Scritto da economist
ciao gianler,
è meglio di no...

semplicemente perchè la migliore pubblicità è quella dei partecipanti soddisfatti, non quella degli organizzatori...

scrivi dei post a parole tue, è molto meglio...

magari qualcosa con un titolo cominci con "per gli interessati:..."
...iscrizione GF3/ulima settimana/venghino signori...

perché giustamente non tutti potrebbero essere interessati a leggere messaggi sul GF3 nel loro forum...

e postate solo nei forum dove già partecipate e dove c'è gente che vi conosce...

vediamo se questa volta riusciamo a creare un interesse maggiore del GF1 e GF2... perché mettere in piedi tutta questa simulazione per poche persone a noi certamente non conviene...

Ciao
RR


Sottovaluti gli Arenicoli, Rosario... ;)
 
Scritto da economist
se è una battuta, ok...
se dici sul serio, credo sia meglio di no... sarà che nell'arena troviamo persone seriamente interessate? o ci riempiamo solo di gente inutile?
mi farebbe molto piacere coinvolgere qualcuno di analisi tecnica...
ciao
RR



:rolleyes: gente inutile? :confused:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Scritto da percefal
Su su Strike, non fare il permaloso...
E vedi di partecipare!

:)



aazzz sto xiodo nn riesko a trovare il time x il dax e tu mi vuoi far partecipare al gf:eek: ???:cool: grazie the same ma nn posso.. e poi tra un po' vado in america:o :cool:
 
Re: RAPPORTO PARTECIPANTI GF/PARTECIPANTI FINANZAGAME GENERICO

Scritto da economist
Ragazzi, io non capisco una cosa...

Va bene i nickname multipli, i portafogli fasulli, ma è mai possibile che con 905 partecipanti attuali al Finanzagame non riusciamo a trovare neanche 50 partecipanti alla simulazione GF?

Le nostre stime iniziali erano che un 20-25% dei portafogli avrebbero partecipato, non per i premi ma per divertimento e spirito di competizione... perchè già partecipare al Finanzagame generico richiede una certa perdita di tempo e secondo me serve a poco, mentre con un piccolo sforzo aggiuntivo ci si può confrontare in un ambiente più divertente e realistico...

il GF ha i suoi limiti, ma se è per questo, gli stessi limiti (più altri) stanno anche sul Finanzagame generico, quindi non ci dovrebbero essere molti portafogli nanche là...

sperando 1 su 4 probabilmente siamo stati troppo ottimisti, ma almeno 1 su 10 dovrebbe partecipare... mah, valli a capire...

RR

Ciao Rosario,
secondo me la discrepanza tra il numero di partecipanti al FG classico e gli interessati al GF3 non è casuale.
Molti partecipanti al FG lo fanno in modo saltuario, senza alcuno spirito di competizione, magari nella speranza di dimostrare a qualcuno, con visioni borsistiche opposte, che "azzeccano" le operazioni.
Altri, compreso il sottoscritto, lo fanno quando ne hanno il tempo e la voglia vedendo il FG come un gioco.
Sicuramente è più importante occuparsi dell'operatività potenzialmente redditizia al posto di un gioco che, in quanto tale, viene utilizzato nei momenti di relax...

Sergio;)
 
Indietro