ricdeckard
I've seen things
- Registrato
- 25/11/09
- Messaggi
- 9.790
- Punti reazioni
- 1.323
Assurdo! Che turino la falle sulla sicurezza e non lo facciano imponendo assurdi limiti ai correntisti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda... passi che facciano della confusione, passi che tu abbia capito male e che si siano spiegati male, ma non esiste che non si possa fare bonifici oltre 10mila € giornalieri.
ci saranno dei controlli in più o altre macchinose procedure da effettuare... ma non si può precludere al proprietario la disponibilità dei propri soldi.
ricordo che io giusto nemmeno 2 settimane fa ho trasferito, in varie tranche, oltre 150mila € per un rogito... i primi due bonifici, 15mila e 50mila non hanno avuto problemi, mentre l'ultimo, 98mila €, è stato giusto qualche momento dopo che avevano introdotto questa nuova assurdità di dover inviare fax e/o mail firmate per la conferma...
procedura un po' più macchinosa ma che cmq è riuscita....
se uno ne avesse bisogno per motivi simili, come dovrebbe fare ora? svaligiare la banca?
adesso mi viene da pensare che se invece di fare il bonifico online da 10k avessi telefonato subito ...guarda... passi che facciano della confusione, passi che tu abbia capito male e che si siano spiegati male, ma non esiste che non si possa fare bonifici oltre 10mila € giornalieri.
ci saranno dei controlli in più o altre macchinose procedure da effettuare... ma non si può precludere al proprietario la disponibilità dei propri soldi.
ricordo che io giusto nemmeno 2 settimane fa ho trasferito, in varie tranche, oltre 150mila € per un rogito... i primi due bonifici, 15mila e 50mila non hanno avuto problemi, mentre l'ultimo, 98mila €, è stato giusto qualche momento dopo che avevano introdotto questa nuova assurdità di dover inviare fax e/o mail firmate per la conferma...
procedura un po' più macchinosa ma che cmq è riuscita....
se uno ne avesse bisogno per motivi simili, come dovrebbe fare ora? svaligiare la banca?
adesso mi viene da pensare che se invece di fare il bonifico online da 10k avessi telefonato subito ...
adesso mi viene da pensare che se invece di fare il bonifico online da 10k avessi telefonato subito ...
ma tu i due bonifici > di 10k li hai fatti online da CCA due settimane fa?? o capisco male
perchè io non ricordo mail da ING al riguardo, nè tanmeno modifiche condizioni contrattuali
fax e mail di conferma io avevo capito essere previste per CA e non per CCA
Ma notizie per il bollo 2013? ? Lo paga ing o no?
sarei curioso di sapere quanti furbetti hanno avuto nel 2012 un saldo medio annuale > 5'000 euro su CCA o su un qualunque altro c/c non remuneratoPer il bollo di CCA, nessuna novità a riguardo, quindi continua a pagarlo ING per saldo medio annuale superiore a 5000 EUR (sotto non è dovuto).
sarei curioso di sapere quanti furbetti hanno avuto nel 2012 un saldo medio annuale > 5'000 euro su CCA o su un qualunque altro c/c non remunerato
prego, sig. furbetto n°1, si faccia avanti e ci illustri come e perchè mai
Sul FOL non lo troverai di certo, ma il mondo è vario e non è formato solo da FOListi
sarei curioso di sapere quanti furbetti hanno avuto nel 2012 un saldo medio annuale > 5'000 euro su CCA o su un qualunque altro c/c non remunerato
prego, sig. furbetto n°1, si faccia avanti e ci illustri come e perchè mai
ps - 5'000 € al tasso netto del 3% fruttano 150 € / anno
Io conoscevo gente che teneva 30 k su CC non remunerati o remunerati pochissimo
https://secure.ingdirect.it/loginattivazione.aspxCiao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono titolare da due anni di Conto Arancio.
Il 5 dicembre ho deciso di aprire anche il CCA.
Il 7 dicembre ho spedito la busta con la documentazione, e l'11 dicembre la documentazione è stata validata.
La sera stessa ho fatto il primo bonifico di 10 € dal mio attuale Conto corrente.
In data 13 ha avuto valuta bancaria, ma ING mi ha mandato la mail solo il giorno 14 dicembre, dicendo che per attivarlo dovevo semplicemente accedere all'area privata.
E così ho fatto: era quasi tutto operativo.
In data 16 dicembre mi hanno mandato una mail che confermava il ricevimento del versamento: mail un po' tardiva e inutile, visto che avevo già fatto l'accesso.
La mail dice:
"abbiamo ricevuto il tuo primo versamento, da questo momento il tuo Conto Corrente Arancio e' attivo.
Puoi iniziare da subito ad utilizzare tutti i servizi a tua disposizione."
In realtà non è proprio così, perché:
- non ho ancora ricevuto il pacchetto di benvenuto
- non ho i codici operativi
- la sezione della carta di credito dà errore "al momento non è possibile visualizzare l'informazione"
- la sezione del Conto predefinito su Conto Arancio mi segna il nuovo CCA in stato "SOSPESO" "in attesa di domiciliazione".
Io adesso non faccio più alcuna operazione fino a quando non riceverò il pacchetto di benvenuto.
Però mi piacerebbe anche sapere quando mi verrà spedito (non c'è nessuna sezione nell'area privata al riguardo)...
Vedremo!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono titolare da due anni di Conto Arancio.
Il 5 dicembre ho deciso di aprire anche il CCA.
Il 7 dicembre ho spedito la busta con la documentazione, e l'11 dicembre la documentazione è stata validata.
La sera stessa ho fatto il primo bonifico di 10 € dal mio attuale Conto corrente.
In data 13 ha avuto valuta bancaria, ma ING mi ha mandato la mail solo il giorno 14 dicembre, dicendo che per attivarlo dovevo semplicemente accedere all'area privata.
E così ho fatto: era quasi tutto operativo.
In data 16 dicembre mi hanno mandato una mail che confermava il ricevimento del versamento: mail un po' tardiva e inutile, visto che avevo già fatto l'accesso.
La mail dice:
"abbiamo ricevuto il tuo primo versamento, da questo momento il tuo Conto Corrente Arancio e' attivo.
Puoi iniziare da subito ad utilizzare tutti i servizi a tua disposizione."
In realtà non è proprio così, perché:
- non ho ancora ricevuto il pacchetto di benvenuto
- non ho i codici operativi
- la sezione della carta di credito dà errore "al momento non è possibile visualizzare l'informazione"
- la sezione del Conto predefinito su Conto Arancio mi segna il nuovo CCA in stato "SOSPESO" "in attesa di domiciliazione".
Io adesso non faccio più alcuna operazione fino a quando non riceverò il pacchetto di benvenuto.
Però mi piacerebbe anche sapere quando mi verrà spedito (non c'è nessuna sezione nell'area privata al riguardo)...
Vedremo!
https://secure.ingdirect.it/loginattivazione.aspx
Certo che c'è...per vedere se è stato spedito il tuo Welcome Pack CCA devi inserire il tuo codice fiscale e il pin che hai scelto