Peppino-79
Nuovo Utente
- Registrato
- 19/8/20
- Messaggi
- 1.921
- Punti reazioni
- 233
Esattamente basta che alla fine son €500 al mese in totale e confermo che per i primi 6 mesi sono gratis.
Comunque sinceramente per me é un conto a costo 0 e non capisco tutta questa fretta di chiuderlo,
metterci 500 euro al mese é un attimo ,che poi sposto immediatamente verso alto conto per azzerare il canone anche lì , inoltre per chi ha il conto deposito findo collegato allo stesso ai fini di azzeramento dell' "obolo" vale anche un movimento da e verso il deposito (nemmeno 1 minuto per fare tutto).
A fronte di questo "sforzo" il conto offre, per citare le funzionalità a me più comode, la possibilità di versamenti a tutti gli atm evoluti Bnl, richiesta di assegni circolari senza alcun costo recapitati direttamente a casa, il cambia facile per chiudere conti al volo. In definitiva quindi, contando anche le volte che il sito e irraggiungibile, cosa che a me è capitata raramente fortunatamente, il conto non é sinceramente male ripeto e se non come principale come secondario è sicuramente ottimo da avere sotto mano secondo me.
Domanda sulla parte in grassetto... E' possibile versare solo tramite la Debit o si può fare anche avendo la Credit?
Sono piuttosto approssimativi anche nella gestione delle utenze. Non puoi bloccarle del tutto e nemmeno i singoli addebiti se non andando in agenzia, e non ti informa sugli addebiti in arrivo se non dopo il pagamento. Niente a che fare con la gestione che ha ad esempio Fineco.
Spiegami meglio... Abiliti le domicialiazioni da App o interfaccia web e puoi disdirla solo in agenzia?
Mah, anche se la odio per vari motivi, io mi trovo molto bene con Widiba, dove se non so dov'e' una funzione la cerco, come stessi cercando un file sul PC. La cosa e' banale ma spesso molto utile perche' i menu cambiano spesso. Anche Fineco ricordo che e' molto ricca come interfaccia (l'ho chiuso circa 4 anni fa) e piena di funzioni e molto riepilogativa. Idem per Unicredit.
Findomestic ha un'interfaccia basilare per le operazioni basilari tipo bonifico, giroconto..ma non mi sembra molto approfondita o dettagliata.
Partendo dal presupposto che Fineco per me è il TOP assoluto sotto tutti i punti di vista (l'ho avuto per circa 20 anni) alla fine serve avere millemila funzioni? L'ho disdetto perché non mi era piaciuta la mossa del canone (venendo da 20 anni di militanza ero già passato in altre situazioni analoghe con loro) ma mi ero anche reso conto che usavo pochissime funzioni. Bonifici, carta e poco altro quindi forse non è proprio un male avere poche cose.