Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 35 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io non capisco tutto... è solo un mio parere... una mia sensazione... poi mica ho i bottoni dei vostri capitali... ognuno ci fa cosa gli pare....

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
amg il gas sul breve è stramanipolato, ma sul lungo rispetta i fondamentali.

si era saliti di 60 centesimi da 3.05 a 3.65 in pochi giorni sulla base di temperature molto al di sotto della media. altro freddo è previsto per le prossime settimane pero' siamo sempre sopra del 12% sulla media a 5 anni... sti 300 bcf in eccesso non sono pochi.

concordo pienamente..una sorta di tappo ermetico.....una barrirera anche psicologia il gap 5 anni...:cool:
 
Io non capisco tutto... è solo un mio parere... una mia sensazione... poi mica ho i bottoni dei vostri capitali... ognuno ci fa cosa gli pare....

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

l'etc replica l'andamento dell'indice djubsng, il fatto che ci sia 1 o 10 milioni di quote su un livello del book non significa niente, è solo il mm
 
il Book non dice niente... ma stai scherzando... va bè ognuno ha il suo parere ma non dire che gli ordini non significano niente....
 
Io non capisco tutto... è solo un mio parere... una mia sensazione... poi mica ho i bottoni dei vostri capitali... ognuno ci fa cosa gli pare....

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

se con le sensazioni fai pure soldi chapeau.. ma cmq scrivi cose inesatte..perdona non volevo fare polemica ma solo spiegarti, come ti ha poi ribadito dot.com, cche stai analizzando dei dati senza significato
 
ma sta finendo il mondo? :censored: :eek:

comunque noto che ha rimbalzato proprio sui 3.3.
però boh, pare pesante, difficile che riparta.
naturalmente lo spero dato che mi sta svenando.
 
se perde 3.3 va a 3.07-3.08.
poi c'è un bel gap a 2.9, che ****. :clap:
 
ma sta finendo il mondo? :censored: :eek:

comunque noto che ha rimbalzato proprio sui 3.3.
però boh, pare pesante, difficile che riparta.
naturalmente lo spero dato che mi sta svenando.

ma non avevi pareggiato il tuo pmc con la precedente salita ?
 
ma non avevi pareggiato il tuo pmc con la precedente salita ?

la salita di quando?
beh l'ultima volta che ho comprato il lnga ho guadagnato qualcosina, non solo pareggiato.
solo che sono rientrato ad cazzum venerdì scorso e quindi eccomi qui. :D :rolleyes:
 
monkeys-grooming.jpg


:censored: :D :p
 
la salita di quando?
beh l'ultima volta che ho comprato il lnga ho guadagnato qualcosina, non solo pareggiato.
solo che sono rientrato ad cazzum venerdì scorso e quindi eccomi qui. :D :rolleyes:

il fut ha fatto massimi attorno a 3.63 e l'etc a 0.037.

sei uscito e rientrato te le cerchi insomma :p :D
 

:o :p
mi fate le pulci, eh?



il fut ha fatto massimi attorno a 3.63 e l'etc a 0.037.

sei uscito e rientrato te le cerchi insomma :p :D

bravo, hai fatto centro. :clap: :angry: :p :D

(comunque non ricordo quando ho fatto l'ultima operazione, però è stato un pò di tempo fa).

do un bollo a dot, così posso anche rivotare prylar che ne avanza parecchi.

ad ogni modo la situazione che vedo io è allegata sotto.
 

Allegati

  • gas img 1.JPG
    gas img 1.JPG
    47,2 KB · Visite: 159
  • gas img2.JPG
    gas img2.JPG
    49,9 KB · Visite: 162
Stanno bombardando in chiusura... entrano i pezzi grossi.... domani si dovrebbe dico dovrebbe salire.....

OK!OK!OK!OK!
 
Indietro