Mi hanno pagato al rogito con un bonifico standard (non irrevocabile!)

Sono 14 pagine che si parla su cosa allora? Sulle preferenze personali tra assegno e bonifico? Su cosa si basa la preoccupazione di non aver fatto un bonifico urgente/istantaneo di pasquale83, a mio giudizio avallata dai consigli di diversi utenti?

Senza polemica, credo siamo d'accordo sulla sostanza. :)
 
Sulle preferenze personali tra assegno e bonifico?

Sì, buona parte del thread praticamente si basa su questo.

Su cosa si basa la preoccupazione di non aver fatto un bonifico urgente/istantaneo di pasquale83, a mio giudizio avallata dai consigli di diversi utenti?

La preoccupazione si basa sul fatto che il bonifico può essere annullato. Preoccupazione per me abbastanza insensata, ma tant'è.
 
lunedi se non gli sarà arrivato il bonifico inizierà un thread dal titolo "agli altri venditori il bonifico è arrivato e a me col conto estero ancora no", magari supera le 13 pagine di sto thread

...:clap: :clap: :clap:

...inizio a preparare i popcorn... OK!
 
Dopo domani lunedì è il giorno della verità!:o

Spero non arrivi Moreno Morello a fiutare qualche truffa!:D
 
Ultima modifica:
incredibile come nel 2021 si debbano usare ancora pezzi di carta per scambiarsi dei soldi :(
 
Novità? Arrivato il bonifico??
 
già speso tutto...
 
C'è Moreno Morello che sta preparando uno "scoop" per Striscia la Notizia!

:oStay tuned!!!!:o
 
Ragazzi se non dice niente vuol dire che ci sono dei problemi…………

O che è rimasto talmente insoddisfatto del nostro contributo che ci ignora del tutto.
 
Ragazzi se non dice niente vuol dire che ci sono dei problemi…………
O che è rimasto talmente insoddisfatto del nostro contributo che ci ignora del tutto.
figurati se ci sono problemi, starebbe a fare il picchetto dal notaio invece di postare in altri thread tra ieri e oggi
 
Questa discussione e' partita a ridosso del Fine settimana... gli vogliamo dare fino a Mercoledi' prima di Preoccuparsi... ?? :D:D:D
 
Data valuta era prevista per ieri, se ha avuto la "foga" di scrivere di tutto e di più nei giorni scorsi mi pare strano che non scriva più nulla ora, oltre al fatto che era presente nel fol stamattina ed ha pure postato in qualche thread.
Buongiorno,

non ci riesco ancora a credere. Ho da poco rogitato e mi hanno pagato con un bonifico standard, con valuta a 2 gg e non con bonifico urgente/irrevocabile!

Purtroppo per queste norme covid mi hanno tenuto fuori dalla banca e dopo avere firmato l'atto di compravendita non sono potuto piu' rientrare. Poco dopo che la parte acquirente mi ha dato la ricevuta del bonifico ed e' andata via, ho controllato la ricevuta del bonifico e mi sono accorto del problema e chiesto al direttore che con fare minaccioso mi ha detto che non e' un problema suo ma di chiedere alla parte acquirente.

Ora pensavo di aspettare lunedi e se non arrivano i soldi comincio a muovermi.

Altri consigli? Rimango basito, per me e' assurdo.
 
Ragazzi se non dice niente vuol dire che ci sono dei problemi…………

O che è rimasto talmente insoddisfatto del nostro contributo che ci ignora del tutto.

A volte penso che lo fai apposta a scrivere sempre il contrario di ciò che è giusto :o
 
starà organizzando rapimento del notaio e del direttore banca!?:D
 
Indietro