Sharpe Ratio (rf=2.5%) > 5

:angry::angry::D
Ma non è possibile!!
Allora è la tua sicav!!!! :D:D:D
oppure di un acquaintance.....




Il fondo è quello come puoi vedere qui:
Relatori ITForum 2013

Ed ha lo stesso "andamento" dell'altro fondo di cui è (:confused:) advisor....

Raidho Kauri Volatility Fund Performance | Raidho Sicav | FE Trustnet Offshore

PS Pyrla1, dato che lo senti su FB ....................perchè non ti rendi utile e gli segnali il thread.... così che può venire lui direttamente a esporre le performances??

Non sentirti a disagio, se per una volta fai qualcosa di diverso da
- Non capire una maz....
- insultare
- proporre grafici senza legenda che capisci solo tu
- allegare PDF di altri...

A) non insulto mai ed anzi...con Voi sono anche generoso perchè fondamentalmente vi voglio bene

B) Le mie capacita di comprensione sono immensamente più elevate delle vostre (se non altro causa il mo IQ sconsideratamente alto)

C) I grafici sono talmente intuitivi che..sentire il bisogno di una legenda dovrebbe farti riflettere

D) i miei PDF sono troppo complessi e presuppongono conoscenze superiori.

E) Non lo sento via facebook...(spione!:D) ma...ad una occhiata...non è short di vola ma..semmai..leggermente lungo..e da un po'..(ha paura e fa bene..ma i cigni nn guardano in faccia nessuno..taleb compreso..)


Ciao, provate ad usare la testolina...(magari mettetevi un Moment act vicino che inizialmente potrebbe dolervi data la lunga inattività)


:D:D:D:D:D
 
"Ipotizzo" che il suo «aver capito tutto» abbia qualcosa a che fare con:
  • liquidità OTC;
  • controparti OTC;
  • denaro-lettera OTC.
Ma sono solo supposizioni mie, senza fondamento :D

Chissà con l'EMIR... :censored:

:no: :no: :no: (non farei più quelle cose almeno da 9 anni! :p)

Ecco, ora siamo in clustering perfetto!!! :clap:

Caffè? :D
 
...ad una occhiata...non è short di vola ma..semmai..leggermente lungo..e da un po'..(ha paura e fa bene..ma i cigni nn guardano in faccia nessuno..taleb compreso..)
:no:

Non siamo in backwardation né negli ultimi due anni lo siamo stati abbastanza a lungo da giustificare posizioni lunghe di volatilità oggi, almeno stando a quella che dovrebbe essere la strategia *ufficiale* del fondo.

Poi se sul prospetto di un fondo di investimento si può scrivere tutto e fare il contrario di tutto allora di che stiamo parlando...
 

Allegati

  • img2.png
    img2.png
    68,5 KB · Visite: 150
:no:

Non siamo in backwardation né negli ultimi due anni lo siamo stati abbastanza a lungo da giustificare posizioni lunghe di volatilità oggi, almeno stando a quella che dovrebbe essere la strategia *ufficiale* del fondo.

Poi se si può scrivere tutto e fare il contrario di tutto allora di che stiamo parlando...

E mettici un bench sull'ultimo anno..tipo l'amundi o similari..guarda e poi decidi..e rifletti..
 
"Ipotizzo" che il suo «aver capito tutto» abbia qualcosa a che fare con:
  • liquidità OTC;
  • controparti OTC;
  • denaro-lettera OTC.
Ma sono solo supposizioni mie, senza fondamento :D

Chissà con l'EMIR... :censored:

Te, un giorno o l'altro ti invito ad una cena accompagnata da abbondanti libagioni..... ho la sensazione che tu sai più cose di quante io ne veda sotto le stelle.. :D:D:D


A) non insulto mai ed anzi...con Voi sono anche generoso perchè fondamentalmente vi voglio bene

B) Le mie capacita di comprensione sono immensamente più elevate delle vostre (se non altro causa il mo IQ sconsideratamente alto)

C) I grafici sono talmente intuitivi che..sentire il bisogno di una legenda dovrebbe farti riflettere

D) i miei PDF sono troppo complessi e presuppongono conoscenze superiori.

E) Non lo sento via facebook...(spione!:D) ma...ad una occhiata...non è short di vola ma..semmai..leggermente lungo..e da un po'..(ha paura e fa bene..ma i cigni nn guardano in faccia nessuno..taleb compreso..)


Ciao, provate ad usare la testolina...(magari mettetevi un Moment act vicino che inizialmente potrebbe dolervi data la lunga inattività)


:D:D:D:D:D


Ma anche noi ti vogliamo bene..... no aspè.... "bene" è eccessivo.... diciamo che apprezziamo tutto il divertimento che fornisci con il tuo essere surreale e sempre fuori contesto (il massimo è quando parli con PGP.... perchè lei non ti spiega dove hai preso fischi per fiaschi..... ma c'è chi lo sa e chi non lo sa ..... alcune volte ..... io sa (:D) .........e faccio fatica a non morir dal ridere.... :D:D)

Rileggi qua:

CB Accent New World: un

e poi qua

http://www.finanzaonline.com/forum/...commodities/1506553-nessuno-segue-il-vix.html

Se non capisci, come è ovvio che sia, fattelo spiegare...... sono proprio i commenti di uno che si sta giocando la LONG VOLATILITY :wall::eek::D:censored:
 
Te, un giorno o l'altro ti invito ad una cena accompagnata da abbondanti libagioni..... ho la sensazione che tu sai più cose di quante io ne veda sotto le stelle.. :D:D:D





Ma anche noi ti vogliamo bene..... no aspè.... "bene" è eccessivo.... diciamo che apprezziamo tutto il divertimento che fornisci con il tuo essere surreale e sempre fuori contesto (il massimo è quando parli con PGP.... perchè lei non ti spiega dove hai preso fischi per fiaschi..... ma c'è chi lo sa e chi non lo sa ..... nella magguior parte delle volte ..... io sa .........e faccio fatica a non morir dal ridere.... :D:D)

Rileggi qua:

CB Accent New World: un

e poi qua

http://www.finanzaonline.com/forum/...commodities/1506553-nessuno-segue-il-vix.html

Se non capisci, come è ovvio che sia, fattelo spiegare...... sono proprio i commenti di uno che si sta giocando la LONG VOLATILITY :wall::eek::D:censored:

Posso parlare con Cren? :D

Ti offendi? :no:

Anche io ero come te.

A 12 anni.

:D
 
Posso parlare con Cren? :D

Ti offendi? :no:

Anche io ero come te.

A 12 anni.

:D

Certo, ma in pubblico.

Cren è un "buono", a volte ti prende ancora sul serio....



Non c'entra un caz .. col CB Accent, nè che la "categoria" sia la stessa, AMUNDI può andare LONG Volatility.

Se poi mi dici che nell'ultimo anno Rob ha cambiato idea ed ha abbandonato lo SHORT VOL per giocarsi il lato LONG...... beh c'è solo una risposta:

AVVOCA' FERMATI.... SENNO' PERDETE LA CAUSA PRIMA ANCORA DI INCOMINCIARE..............
 
Certo, ma in pubblico.

Cren è un "buono", a volte ti prende ancora sul serio....




Non c'entra un caz .. col CB Accent, nè che la "categoria" sia la stessa, AMUNDI può andare LONG Volatility.

Se poi mi dici che nell'ultimo anno Rob ha cambiato idea ed ha abbandonato lo SHORT VOL per giocarsi il lato LONG...... beh c'è solo una risposta:

AVVOCA' FERMATI.... SENNO' PERDETE LA CAUSA PRIMA ANCORA DI INCOMINCIARE..............


Nn è che lo dico. Vedo, analizzo e partorisco questa impressione.

Mi fai vedere le due equity insieme?
 
Nn è che lo dico. Vedo, analizzo e partorisco questa impressione.

Mi fai vedere le due equity insieme?

Eccole qua.:D

Mò?

Cosa vuoi dire .... che è un grande successo perchè nell'ultimo periodo è sceso di meno del tuo benchmark, che a sua volta scende ininterrottamente da più di 2 anni???

Ma è proprio necessario cha fai la figura del Pyrla tutte le volte.....??
Non puoi darti/ci tregua ogni tanto....?? :confused::confused: :D:D
 

Allegati

  • Aomp.jpg
    Aomp.jpg
    65,8 KB · Visite: 146
Stordito2....l'ultimo anno...:rolleyes:


Che è successo.... 30 minuti prima di ribattere......avuto da consultare il capo che ci hai messo così tanto??? :D:D


Allora riepiloghiamo:

1) prendiamo arbitrariamente un fondo che non c'entra nulla con quello da esaminare (Amundi Abs Vol) e che da due anni - combinazione - ha una equity che è sostanzialmente una linea retta in discesa costante.

2) poi prendiamo anche il periodo che ci fa più comodo: l'ultimo anno, cioè l'unico periodo in cui (si vede ad occhio) il fondo del tuo capo perde meno del tuo fantomatico benchmark.....

ed infine pretendi ancora che io ti dia retta e ti tratti da persona seria ?? :p:D:D

Ernè, dillo al tuo capo, famo prima se vi prendete come benchmark il VXX..... :clap::censored::yes::o:D l
 
Per i lettori, probabilmente il fondo di Roberto Malnati ha coperto integralmente lo short di volatilità da quando questa (un anno circa) è sui minimi di sempre (o prossimità)..temendo uno spike.

La prova è confrontarlo con un fondo che può tranquillamente longarla...(noterete che procedono appaiati).

Tutte queste cose, sono abbastanza palesi per chi..non è o Imar o...PGiulia.

A loro penso io..(oramai li tratto come due bambini..)

:D
 
Per i lettori, probabilmente il fondo di Roberto Malnati ha coperto integralmente lo short di volatilità da quando questa (un anno circa) è sui minimi di sempre (o prossimità)..temendo uno spike...

Mitico! :clap:

Praticamente il signor gestore, "probabilmente" (:D), prima punta a vendere IV, poi nel periodo più bello se la fa sotto e si copre PER DUE ANNI (anni di vacche grasse) ... "temendo uno spike" :clap: :clap: :clap:

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Ma sentiamo invece il "parere" del megapyrla, che a suo tempo scriveva:

l'alpha della strategia che è troppo smplice perche' tu lo comprenda è il cost of carry che incassi quando è positivo (ossia in contango) vendendo vix future - ossia quasi sempre - e il cost of carry che incassi quando è negativo comprando vix future.

il livello basso o alto è indifferente. tanto il vix future ogni mese si allinea con l'indice e l'indice e' mean rev.

Poesia pura!!! :clap: :clap: :clap:

(quel thread dovrebbe essere lettura obbligata per ogni pyrla che si rispetti! :yes:)

Nell'ultimo msg. hai perfettamente ragione..è che scrivere cose serie è faticosissimo...

lo riprendo cmq. appena mi torna voglia (e tempo..)..OK!

Soprattutto è faticosissimo trovare altri pyrla che ti vengano a leggere per prenderti sul serio! :yes:

Tocca fare pubblicità, raccattare un po' dappertutto, una vera faticaccia! :(

Ma come si chiamava quel sistema che ti inventasti per dimostrare che il vix anticipa lo spx??? :confused: :clap: :clap: :clap:

Senti a me, riparti da qui, pyrla:

"Il vix è un indice che viene calcolato con un algoritmo ben preciso dalle volatilità implicite delle opzioni sull'spx. Di per se non ha nessun valore predittivo sullo stesso spx, ne può essere vero il contrario."
 
Mitico! :clap:

Praticamente il signor gestore, "probabilmente" (:D), prima punta a vendere IV, poi nel periodo più bello se la fa sotto e si copre PER DUE ANNI (anni di vacche grasse) ... "temendo uno spike" :clap: :clap: :clap:

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Ma sentiamo invece il "parere" del megapyrla, che a suo tempo scriveva:



Poesia pura!!! :clap: :clap: :clap:

(quel thread dovrebbe essere lettura obbligata per ogni pyrla che si rispetti! :yes:)



Soprattutto è faticosissimo trovare altri pyrla che ti vengano a leggere per prenderti sul serio! :yes:

Tocca fare pubblicità, raccattare un po' dappertutto, una vera faticaccia! :(

Ma come si chiamava quel sistema che ti inventasti per dimostrare che il vix anticipa lo spx??? :confused: :clap: :clap: :clap:

Senti a me, riparti da qui, pyrla:

"Il vix è un indice che viene calcolato con un algoritmo ben preciso dalle volatilità implicite delle opzioni sull'spx. Di per se non ha nessun valore predittivo sullo stesso spx, ne può essere vero il contrario."


:D:D:D:D:D:D

ps: se mi fai dare uno sguardo sotto la martingala ti spiego qualcosa in più-

però ti allego un parere simpatico..(perdona se non entro in dettagli con te..ma se vuoi parliamo di borse e scarpe..ne ho regalate talmente tante da essere un esperto...:D:D:D:D)




Salve,
interessante. Sto lavorando molto sul VIX e mi fa piacere raccogliere spunti.

Roberto R..ò
 
però ti allego un parere simpatico..(perdona se non entro in dettagli con te..ma se vuoi parliamo di borse e scarpe..ne ho regalate talmente tante da essere un esperto...:D:D:D:D)



Salve,
interessante. Sto lavorando molto sul VIX e mi fa piacere raccogliere spunti.

Roberto R..ò

A parte dubbi che capirai data la mancanza di contestualizzazione del messagio, comunque in effetti complimenti. Questo garantisce che non ci siano possibilita' di fallimento.

Long-Term Capital Management - Wikipedia, the free encyclopedia

EDIT: scusate devo aver inserito il link sopra per sbaglio, ignorate pure :rolleyes:
 
Per i lettori, probabilmente il fondo di Roberto Malnati ha coperto integralmente lo short di volatilità da quando questa (un anno circa) è sui minimi di sempre (o prossimità)..temendo uno spike.

Ah ecco, adesso siamo tranquilli..... tutto a posto quindi, la spiegazione era semplice.

Il signor gestore ha semplicemente trovato un modo nuovo per perdere altri soldi.

Adesso che i sottoscrittori, cui era stato presentato con tanto di articolo di "Milano Finanza" come prodotto di SHORT VOLATILITY, sanno che è stato fatto esattamente il contrario............. ed in modo totalmente discrezionale............... sono sicuramente molto più sollevati :D:D

Comunque complimenti, non capendo niente della discussione principale ti sei attaccato ad un dettaglio di contorno ed hai mandato in vacca anche questo Thread... contento tu... contenti tutti....

Mitico! :clap:
Praticamente il signor gestore, "probabilmente" (:D), prima punta a vendere IV, poi nel periodo più bello se la fa sotto e si copre PER DUE ANNI (anni di vacche grasse) ... "temendo uno spike" :clap: :clap: :clap:

:yes::yes:

PS ma mi raccomando Roberto e tutti gli altri estimatori......non perdetevi la nuova invenzione del nostro dinamico Pyrla, anche se stavolta non ha avuto il coraggio di venire a presentarlo in questa sezione.. ;):D
 

Allegati

  • DAS System.jpg
    DAS System.jpg
    105,7 KB · Visite: 22
Ah ecco, adesso siamo tranquilli..... tutto a posto quindi, la spiegazione era semplice.

Il signor gestore ha semplicemente trovato un modo nuovo per perdere altri soldi.

Adesso che i sottoscrittori lo sanno, sono sicuramente molto più sollevati :D:D

Comunque complimenti, non capendo niente della discussione principale ti sei attaccato ad un dettaglio di contorno ed hai mandato in vacca anche questo Thread... contento tu... contenti tutti....



:yes::yes:

PS ma mi raccomando Roberto e tutti gli altri estimatori......non perdetevi la nuova invenzione del nostro dinamico Pyrla, anche se stavolta non ha avuto il coraggio di venire a presentarlo in questa sezione.. ;):D

Ma guarda...veramente siete passati da:

non capire lo sharpe ratio..(:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

non capire una strategia banale (:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

non capire una gestione (:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

ora, nella più totale disperazione...tentiamo di sviare ancora l'attenzione????

Storditi(1&2&3&bleem)...ma la finiamo????? :D:D:D:D:D:D:D:D

Chevvepossino...:D:D:D:D:D:D:D

Quale nuovo argomento affronterete domani????

Non vedo l'ora!!!!!!!!


:D
 
Indietro