living
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perchè non rispondono alla mail assistenzaclienti? sono 3 settimane che li ho contattati ma silenzio. alla covip interpellata mi hanno detto di spedire un reclamo prima
anche io ho una sicuramente che al momento non ho necessità di muovere ma leggo con molto interesse questi disservizi
rileggendomi altre discussioni sul web e questa mi sono fatto l'idea che in primis abbiano sempre avuto un ufficio di gestione cuore dell'operatività molto sottodimensionato perchè ritardi nel rispondere e nel riscattare sono sempre stati presenti a random dove alcuni ricevono il riscatto in 15 giorni ed altri ben oltre il termine di contratto ,poi complice il covid ed anche il cambio al sistema digitalizzato ora sono in totale confusione se non peggio in tilt dovendosi ritrovare a gestire le pratiche una ad una dovuto molto probabile anche all'enorme mole dei tanti disinvestimenti di possibile piccolo importo richiesto 1k di clienti che con questa crisi si trovano in difficoltà ,questo non li giustifica anzi ha reso la prima assicurazione in italia sul web un gigante dai piedi di argilla. diciamo pure che generali per offrire un prodotto competitivo ha lucrato all'osso sulla struttura organizzativa e poi queste sono le conseguenze .
ps.. ovviamente possiamo fare solo ipotesi e magari la realtà delle cose rimane bel diversa ,ma rimangono le tante anomalie segnalate che in qualche modo devono trovare una motivazione logica e considerate che quì su forum siamo una piccolissima parte dei clienti genertellife ,chissà quanti clienti non iscritti al forum siano dietro ad anomalie varie di gestione
rileggendomi altre discussioni sul web e questa mi sono fatto l'idea che in primis abbiano sempre avuto un ufficio di gestione cuore dell'operatività molto sottodimensionato perchè ritardi nel rispondere e nel riscattare sono sempre stati presenti a random dove alcuni ricevono il riscatto in 15 giorni ed altri ben oltre il termine di contratto ,poi complice il covid ed anche il cambio al sistema digitalizzato ora sono in totale confusione se non peggio in tilt dovendosi ritrovare a gestire le pratiche una ad una dovuto molto probabile anche all'enorme mole dei tanti disinvestimenti di possibile piccolo importo richiesto 1k di clienti che con questa crisi si trovano in difficoltà ,questo non li giustifica anzi ha reso la prima assicurazione in italia sul web un gigante dai piedi di argilla. diciamo pure che generali per offrire un prodotto competitivo ha lucrato all'osso sulla struttura organizzativa e poi queste sono le conseguenze .
ps.. ovviamente possiamo fare solo ipotesi e magari la realtà delle cose rimane bel diversa ,ma rimangono le tante anomalie segnalate che in qualche modo devono trovare una motivazione logica e considerate che quì su forum siamo una piccolissima parte dei clienti genertellife ,chissà quanti clienti non iscritti al forum siano dietro ad anomalie varie di gestione
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