Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Personalmente ricordo uno di questi kilim presentato in più di una fiera nei primi anni 2000, costava sui 50 milioni di lire, quindi di più di quanto ricordi tu sul finire degli anni '90, evidentemente qualche anno dopo avevano alzato la richiesta.Ho cercato di comperare questo genere di opere alla fine degli anni 90, costava 30M di lire.
Lo aveva Sperone a NY, io non avevo i soldi e mio padre non me li prestò.
ABBONDANZA DI BELLEZZA!
ABBONDANZA DI BELLEZZA!
E addirittura due Kabul magnifici. Mamma mia...
Vedi l'allegato 2892522
Vedi l'allegato 2892524
Alla fine i Kabul sono ben 3.Cavolo… non belli… bellissimi… con rispetto per il Kabul…. Non saprei davvero quale scegliere!!!
Personalmente anch’io!Risultati di oggi da Sotheby's
Tra tutti avrei preso "Ordine e Disordine".
Vedi l'allegato 2896484Vedi l'allegato 2896480Vedi l'allegato 2896481Vedi l'allegato 2896482Vedi l'allegato 2896483
Si, me l'hanno segnalata e sono andato a vedere di cosa si trattasse.Forse a qualcuno sarà capitato di vedere ieri sera un'opera postale anni '70 proposta da Orler, richiesta dichiarata da Vanoni 195k, misura complessiva poco meno di 1 mt sul lato lungo
ha fatto un'introduzione in generale su questo ciclo di opere e sul Boetti "concettuale", dicendo che rispetto a mappe e arazzi, ma anche biro, su questo genere di opere sembra esserci ancora più spazio di crescita, sull'opera in sé per la verità non ha detto quasi nulla.Si, me l'hanno segnalata e sono andato a vedere di cosa si trattasse.
Opera veramente notevole, di valenza museale, anche se probabilmente ancora oggi molte persone non associano questo tipo di opere con Boetti.
Certo, c'è ovviamente una parte di appassionati e di collezionisti che capisce perfettamente di cosa si tratta e sa bene come queste opere abbiano assoluta centralità nel lavoro di Boetti.
Non ho seguito tutta la presentazione ma proprio un flash, non so quanto Vanoni si sia soffermato sui vari aspetti dell'opera, e su come questa sia stata "concepita" e con quali meccanismi.