SalvoCmos
Prima risparmia, poi investi !
- Registrato
- 5/9/23
- Messaggi
- 673
- Punti reazioni
- 266
si, se le date sono quelle, e non gli hanno fatto firmare rinuncia al ripensamento ( perche capita anche questo) è ancora in tempo.A tutti gli effetti credo non sia mai uscito in quanto tutto questo è successo il giorno 4 gennaio e farebbe in tempo a inviare il modulo di ripensamento, giusto? forse non servirebbe neanche la telefonata al SEN (visto come gli è andata la prima).
Ho visto il modulo e dice che basta inviarlo per posta o email. Forse è meglio inviarlo per raccomandata?
poi però bisogna partire dall inizio e capire realmente con chi era prima se era con sen o con qualche altro operatore, perche se si trovava bene, mi fa strano che abbia deciso anche solo pensare di alzare la cornetta per parlarecon qualcuno, che in questo caso lo ha fregato, perche i prezzi del sen, anche dell ultimo trimestre sono ben lontani dei 0,20 che gli hanno appioppato.
Enel energia è un operatore come un altro, anzi forse uno tra i piu cari, oltre a questo si ritroverà ogni hanno rimodulazioni "al rialzo" già i 0,20 sono la prova perche ci sono offerte fisse a 0.14/0.15, Non credo che un 85 enne possa andare dietro a tutto ciò,Rispondo in ritardo al messaggio che mi era sfuggito. Si mi riferivo, in caso, a Enel Energia. Oramai ogni trattativa con SEN è solo telefonica. Ripeto era solo un pensiero per avere una persona fisica con cui trattare visto che qui a in zona abbiamo solo Enel.
la scelta migliore sia quella , SEN e successivamente richiesta di adesione a clienti vulnerabili
Ultima modifica: