No, tu non hai scritto niente per sputt...are l'artista, macché!!!
Prima hai riportato il comunicato su altro 3d, poi non contento delle poche risposte, lo hai fatto anche nel 3d dell'artista!

Grazie per averci informato su quel comunicato e soprattutto sulle tue vicissitudini ante-comunicato (evidentemente la storia che ti interessava partiva da molto tempo prima).
Non vorrei ripetere ancora ciò che ti ho scritto e di cui - se possibile - ora sono ancora più convinto.
Ricordo solo a me:
nel comunicato Galimberti parla di NON VOLERE AUTENTICARE certe opere su ebay (quelle regalate o rubate) ESCLUDENDO quindi che anche a fronte di pagamento lo farebbe (cosa peraltro che fanno tanti artisti, anche molto più importanti, quindi non ci vedrei nulla di male).
Tu invece parli di cose che vanno al di là di quel comunicato, ovvero di opere prese 10 anni fa, senza autentica, alla Meeting e che - lo dici tu alcuni post dopo - Galimberti vorrebbe autenticarti con 300 euro.
Ribadisco quindi che è nelle facoltà dell'artista chiedere pagamenti per autentiche (la moralità c'entra poco, qui si parla di legge che non vieta niente di simile).
E aggiungo che la Meeting è casa d'aste seria che afferma in ogni occasione che il certificato che rilascia garantisce l'opera.
Quindi non capisco a cosa ti serva (indispensabilmente) l'autentica dall'autore; capisco invece che preferisci sputt..are Galimberti anziché pagargli quello che legittimamente ti chiede.